Vittoria Castelli
Il cuore d’oro
2011, Michael Edizioni © – p. 160 – € 16,00

Seguendo la parola dell’Assoluto Amore, di Dio, arriviamo a comprendere la verità e, nella verità, scopriamo la nostra appartenenza al Suo meraviglioso progetto.
Ci chiediamo perché, come, che cosa spinge l’uomo alla conoscenza ma la risposta è sempre quella: è la voglia di comprendere il vero significato dell’esistenza, l’importanza della verità e la luce che ne deriva.
Spinto da questa sete di conoscenza, l’uomo intraprende un lungo cammino verso la comprensione della realtà al di là delle cose comuni, dei comuni gesti, dell’effimero.
Gli Angeli lo guidano nel suo percorso, lo sostengono e lo aiutano; Essi parlano con la voce del Padre e ci insegnano ad amare veramente.

Vittoria Castelli ascolta con il cuore la voce degli Angeli, e questi, attraverso la loro parola, le indicano ciò che il Padre insegna per fare di noi esseri felici nell’amore.
I suoi testi ci parlano di pace, gioia e amore; ci vogliono portare messaggi che alimentano il cuore nell’amore fraterno, verso l’intero creato, verso Dio.
Della stessa autrice: “Verso Dio con ali luminose d’amore” (2009) Michael Edizioni © e “Una vita futura tra spazi di luce” (2010) Michael Edizioni ©.

www.vittoriacastelli.it


Lascia un commento

Invia commento