Vittoria Castelli
Rivelazioni – narrativa religiosa, spirituale
2012, ©Michael Edizioni – p. 192 – € 15,50

Nella ricerca di una comprensione più profonda del comune senso del vivere, ci inoltriamo in un percorso di luce che ci porta molto in alto, verso l’Amore divino. Lungo questo percorso, attraverso le nostre esperienze, incontriamo, a volte, ostacoli, difficoltà che dobbiamo riuscire a superare per giungere alla meta, per riuscire a comprendere la grandiosità del Tutto e del suo Creatore.
Quest’opera, vuole essere un messaggio d’amore nella vita di tutti i giorni per sentirci avvolti e sostenuti dall’Amore del Padre, certi del Suo aiuto e portatori di una gioia profonda nel cuore.

L’autrice Vittoria Castelli, dona con le sue opere, messaggi d’amore e di pace nella gioia di far parte del Tutto che ci circonda.
Attraverso le parole degli Angeli, porta aiuto e conforto, avvicina il cuore alla serenità e alla consapevolezza che la luce, in ognuno di noi, può risplendere fino a farci sentire parte luminosa e integrante del Padre.
Della stessa autrice: “Verso Dio con ali luminose d’amore” (2009) Michael Edizioni; “Una vita futura tra spazi di luce” (2010) Michael Edizioni; “Il cuore d’oro” (2011) Michael Edizioni.

Lascia un commento

Invia commento