Luciane Dos Santos
MO.V
2013, ©Michael Edizioni – p. 123 – € 16,00

Questo è il primo libro che parla della tecnica MO.V, una delle più moderne tecniche di crescita personale che riprogramma il modo di vedere la realtà.
MO.V sta per Modificazione Vibrazionale del DNA, un processo che porta a Muoverci Oltre il Visibile e aiuta a risolvere i problemi più comuni della vita con una prospettiva del tutto nuova. L’autrice racconta l’inizio e lo sviluppo della tecnica lasciando anche ai lettori il manuale di Riti Genealogici basici usati sulla MO.V.

Luciane Dos Santos nasce in Brasile nel 1967. Inizia la sua vita professionale in Brasile come insegnante nel 1986.
Consegue la laurea in Estudos Sociais presso Unilassale nel 1988, con specializzazione in História do Rio Grande do Sul.
Durante gli 11 anni in cui ha lavorato come insegnante si è dedicata alla ricerca nell’area dell’educazione con approfondimento nella didattica. In Italia dal 2002, ha dato inizio a un grande cambiamento di percezione nella sua vita in cui ha compreso gli effetti delle memorie sull’esperienza umana, nel 2007 comincia a creare il sistema MO.V, seguendo segnali e indicazioni pervenuti dalla pratica e confermati dall’esperienza stessa. Dopo quasi tre anni di ricerche decide di insegnare il metodo per verificare se altre persone formate nella MO.V potevano ottenere risultati simili. Da allora, assieme agli operatori MO.V, Luciane continua la ricerca per approfondire e ottimizzare l’applicazione della tecnica.

Lascia un commento

Invia commento