Sonia Versace
Vibrazione Angelica 101
2014, ©Michael Edizioni – p. 120 – € 15,00

Vibrazione Angelica 101 è un libro Maestro che nella sua Essenza è completamente risolutivo e augurale. L’opera è stata completamente dettata e trascritta attraverso l’arte del channeling, sotto la guida dell’Arcangelo Michele.
“Io sono pura luce e il mio compito è quello di espandermi attraverso l’avanzamento spirituale di ogni essere. Io non ho preferenze né tanto meno ambizioni personali. Io sono Uno ma sono ogni cosa che tu possa immaginare. Chiunque verrà in contatto con me vivrà attimi di pace e se vorrà, potrà far sua quella pace che rende ogni vita meravigliosa”.

Sonia Versace Nata a Rimini, si è trasferita in seguito a Manchester (UK), dove ha frequentato e completato gli studi. L’aspirazione spirituale l’ha portata ad approfondire gli studi filosofici e le tecniche olistiche vivendo in vari luoghi come Inghilterra, Asia e America Centrale. Viaggia ancora frequentemente in luoghi d’interesse spirituale, trascorrendo lungo tempo a contatto con Maestri spirituali di varie religioni e discipline che illuminano la sua vita. Grazie alla sperimentazione personale di varie scienze, oggi si occupa di crescita individuale dell’essere.

Una risposta a Vibrazione Angelica 101

  • Olivio

    un libro bellissimo, l’autrice in modo chiaro e semplice conduce il lettore alla riscoperta della propria interiorità,e dei talenti inespressi nascosti sotto il condizionamento della vita nella dimensione materiale.

  • Daniela Aprile

    Per caso sulla mia strada,il libro esprime con un linguaggio molto semplice e leggero la verità e la gioia della vita.

  • Laura Ginato

    Bellissimo, emozionante! Da subito sono entrata in sintonia, non vedevo l’ora di finirlo. Grazie al suo linguaggio semplice, lo possono comprendere tutti! Gli esercizi per aiutarci a stimolare la nostra creatività e spiritualità, sono un qualcosa di meraviglioso, difficile esprimerlo a parole. Posso dire quello che faccio però…faccio spesso la meditazione geometrica che consiglia l’arcangelo Michele, ed ogni volta rimango piacevolmente sorpresa! Grazie Sonia per questo bellissimo libro, è meraviglioso sapere che possiamo rimetterci in contatto con la nostra Anima, e scoprire che ognuno di noi, ha dei talenti, ed è per questo che siamo qui. Lavorare sempre su se stessi, questo è fondamentale!

  • riccardo

    mi spiace non aver partecipato all’incontro al centro olistico di Chivasso, l’argomento dei nostri amici alati mi sarebbe interessato moltissimo.

  • antonina

    libro scritto molto bene
    La lettura scivola veloce
    Mi e piaciuto molto e spero presto di approfondire presto. L

Lascia un commento

Invia commento