Manuela Mancini
Occhi di Luce
2015, ©Michael Edizioni – p. 96 – € 15,00

Perché un libro e soprattutto perché un libro intitolato “Occhi di Luce”?
Un libro dedicato alle donne, agli uomini e all’Amore, sentimento eterno che attraversa tutte le epoche e le culture. Un libro dedicato alle Anime Gemelle perché proprio io sono la testimonianza vivente che l’anima gemella esiste… Non accontentatevi. Non riducete il vostro essere nei binari di un amore comodo, scontato, accomodante, sempre uguale a se stesso, morto nella libertà e nel rispetto, privo di stimoli, di aria, di crescita, di riconoscenza e gratitudine. Non morite anche voi per scappare dalla solitudine, per sentirvi amati… C’è un Sogno più grande che vi aspetta. Se lo sentite vibrare dentro di voi, se ci credete, se pensate che l’Anima Gemella esista e nutrite dentro di voi il profondo desiderio di incontrarla… allora non fermatevi mai! Siete fatti per questo. Siete qui per questo. Se potete sognarlo, potete anche farlo! Vola solo chi osa farlo… Occhi di luce sono gli occhi di tutti coloro che hanno un Sogno negli occhi e nel cuore, che vibrano nella Luce dell’amore e della fiducia, nella fede che il domani ci porterà in dono qualcosa di ancora più bello. Sono gli esseri che credono nella vita e si rialzano a ogni caduta. Nelle donne e negli uomini con gli occhi di Luce il Sogno vola dalla Terra al Cielo…

 

MANUELA MANCINI Laureata in Filosofia con indirizzo psicologico all’Università Cattolica di Milano, è Giornalista Pubblicista, specializzata nell’ambito della medicina naturale/energetica e della crescita personale. Ha curato per 10 anni l’Ufficio Stampa di varie associazioni e privati, sempre nell’ambito delle Tecniche Trasformative e della Crescita Personale. Svolge l’attività di Terapeuta dell’Evoluzione e anima in tutta Italia conferenze, corsi, sessioni individuali e di gruppo su varie tecniche di trasformazione energetica, personalizzandole in modo creativo. Ha ideato il metodo SEInOnda. VibrAzioni di Gioia, in cui riallinea le persone alla loro Onda Energetica Vitale, sbloccando le resistenze, facilitando il fluire della forza del cambiamento e accompagnandole nella realizzazione dei propri Sogni. Dopo essersi formata come Rebirther e come Trainer di Transformational Breath® (Respiro Trasformativo), ha creato Respiro-Luce, un potente metodo di Respiro Consapevole, di cui anima la Formazione Personale e Professionale.
Ha pubblicato diversi libri, tra cui “Come vincere l’ansia e la depressione. Terapie dolci e naturali per una trasformazione positiva dell’essere” e “Respiro per l’Anima” con Cd allegato.

Lascia un commento

Invia commento