Vittoria Castelli
Il colore delle farfalle
2015, ©Michael Edizioni – p. 64 – € 11,00

Sarah aveva trascorso parte della sua vita accettando, talora, compromessi e vivendo situazioni anche complicate da gestire. Si era “abituata”, anche se non del tutto, a non vedere in sé la felicità. Nonostante anelasse alla realizzazione dei sogni, non riusciva, per timore, a lasciarsi trasportare da essi. Un giorno, però, avvenne la trasformazione: da crisalide che era diventata la sua via, nacque la farfalla. E cominciò a volare. Il suo volo la spinse in alto e la condusse laddove i colori si trasformavano in tutto quello che lei aveva da sempre desiderato. Sorrise all’amore. … Più dell’Amore c’è la comprensione che l’altro è te e in te vive per essere felice.

Vittoria Castelli, con le sue opere ed ispirata dalle forze angeliche, desidera portare il messaggio d’amore che riceve e donarlo nella semplicità dell’essere.

L’Autrice per la Michael Edizioni ha già pubblicato Verso Dio con ali luminose d’amore (2010); Una vita futura tra spazi di luce (2010); Il cuore d’oro (2011); Rivelazioni (2012); Profumo di viole (2013); Il mio angelo (2014).

 

Lascia un commento

Invia commento