Sonia Versace
Cucinare meditando
2015, ©Michael Edizioni – p. 144 – € 15,00

Cucinare Meditando introduce il lettore verso la conoscenza dei segreti dello spirito attraverso l’arte del cucinare; dona un approccio all’alimentazione vibrazionale e applica la tecnica della piena consapevolezza durante l’atto di cucinare. L’autrice, attraverso il testo, conduce alla sperimentazione pratica della tecnica di meditazione creativa in cucina. Nel libro non mancano nozioni importanti riguardanti i colori e il nutrimento dei chakra. Il lettore troverà un utile calendario degli alimenti di stagione e alcune ricette suddivise in stagioni.

Sonia Versace è uno Spiritual Trainer. Il cammino che l’ha portata a scrivere questo libro arriva da una lunga disciplina iniziata 25 anni fa. Nei primi anni 90 è diventata vegetariana appassionandosi all’apprendimento delle basi sull’alimentazione naturale e spirituale.
Per lavoro e ricerca spirituale personale, ha soggiornato lunghi periodi in India dove ha potuto formarsi nella disciplina alimentare basata sulla spiritualità. Ha prestato servizio di volontariato in vari Ashram ed ha passato molto tempo a stretto contatto con dottori ayurvedici, Maestri spirituali e di yoga.
Nel 2012 ha ricevuto l’iniziazione di Avalokitesvara dal Dalai Lama, che l’ha aiutata a camminare lungo la via del buddismo, perfezionando il proprio metodo di contemplazione dell’essere.
Oggi l’autrice si occupa di varie metodologie per la crescita personale dell’essere, collaborando con vari centri olistici in Italia. 


 

Lascia un commento

Invia commento