angelo-dell-acqua_700

L’Angelo dell’Acqua

€13,00

L’Angelo dell’Acqua
Rita Azzalini Zuanetti

2015, ©Michael Edizioni – p. 144 – ISBN 978-88-96913-34-5

“Gianpiero, mio marito, che tanto amava le Perdonanze, valletta immersa nel verde fra Vittorio Veneto e Tarzo, molto frequentata da sempre, invitava i passanti assetati a dissetarsi alla fontana del suo giardino.
Ebbe l’idea, perciò, di costruire una fontana con una rientranza per coloro che si fermavano a riposare e ad ammirare il panorama. Dopo la sua scomparsa, ebbi un’ispirazione e un messaggio di luce che indicarono il posto esatto in cui scavare in quella roccia blu quarzosa trovando una grotta che era già pronta da milioni di anni ma nascosta all’occhio umano. Con un gruppo di amici portai, quindi, a termine il suo progetto. Tutto ebbe dell’incredibile. Nacque, così, la grotta dell’Angelo dell’Acqua”.

RITA AZZALINI, di origine cimbra, nasce a Belluno nel 1942, vive la sua infanzia e l’adolescenza a Puos d’Alpago, si trasferisce poi con la famiglia a Vittorio Veneto, dove conosce Gianpiero Zuanetti che sposa nell’anno 1970. Grazie alla sua profonda fede è sempre riuscita a superare le diverse difficoltà che la vita le ha riservato. Tali avvenimenti hanno risvegliato in lei una particolare sensibilità emozionale che ha voluto trasmetterci in queste pagine.
Pranoterapeuta “figlia d’arte”, la bisnonna Elisabeth Docward nata esattamente lo stesso giorno e lo stesso mese di cento anni prima, aveva le stesse doti praniche. Attualmente insegna Pranopratica presso la Scuola di Formazione Triennale per Operatori in Pranopratica-Biopranoterapia “Settimo Cielo” di Vittorio

 

Categoria: .