essenza-della-vita

L’essenza della vita

€16,00

L’essenza della vita
Rita Azzalini Zuanetti

2015, ©Michael Edizioni – p. 192 – ISBN 978-88-96913-38-3

Gli scritti di Rita si aprono, come balconi mattutini, alla freschezza delle sensazioni, all’amicizia, all’amore e alla passione amorevole per ogni forma di espressione della vita vera che negli occhi e nel cuore si disvela.
Imparerete ad ascoltare i suoni del vento, storie di incontri d’anime e di meditazioni sulla vita intesa come percorso che le lettere di Gianpiero danno prima e dopo la sua scomparsa.

RITA AZZALINI, di origine cimbra, nasce a Belluno nel 1942, vive la sua infanzia e l’adolescenza a Puos d’Alpago, si trasferisce poi con la famiglia a Vittorio Veneto, dove conosce Gianpiero Zuanetti che sposa nell’anno 1970. Grazie alla sua profonda fede è sempre riuscita a superare le diverse difficoltà che la vita le ha riservato. Tali avvenimenti hanno risvegliato in lei una particolare sensibilità emozionale che ha voluto trasmetterci in queste pagine.
Pranoterapeuta “figlia d’arte”, la bisnonna Elisabeth Docward nata esattamente lo stesso giorno e lo stesso mese di cento anni prima, aveva le stesse doti praniche. Attualmente insegna Pranopratica presso la Scuola di Formazione Triennale per Operatori in Pranopratica-Biopranoterapia “Settimo Cielo” di Vittorio Veneto (TV).

Della stessa autrice: “Riflessi dell’Anima” (Michael Edizioni) e “L’Angelo dell’Acqua” (Michael Edizioni). 


 

Categoria: .