calendario-ai-confini-del-mare-cover

Pensieri ai confini del mare (calendario)

€8,00

Pensieri ai confini del mare
Sergio Bambarén

2016, ©Michael Edizioni – Calendario 2017 – ISBN 978-88-96913-44-4

Il calendario ci accompagna per tutto l’anno, sia esso un oggetto o una semplice concezione. Con lui abbiamo a che fare tutti i giorni perché scandisce il nostro tempo, ci ricorda che stiamo vivendo e che abbiamo appuntamenti e impegni da rispettare. E’ lo specchio del tempo che passa, del susseguirsi delle stagioni e segna il nostro inesorabile cammino nella vita. Quest’anno abbiamo pensato di accompagnarvi in questo cammino insieme a un ospite particolare, un amico e scrittore di fama internazionale che ha voluto donare alla nostra casa editrice alcuni dei suoi pensieri inediti.
“Pensieri ai confini del mare” è il titolo che insieme a Sergio Bambarén abbiamo voluto attribuire a quest’opera, arricchita dalle bellissime fotografie di Ecaterina Leonte, sua compagna di vita e raffinatissima fotografa.

SERGIO BAMBAREN, scrittore peruviano di fama internazionale, ha al suo attivo numerose pubblicazioni tra le quali il suo best-seller “Il delfino” di cui ha venduto 11 milioni di copie ed è stato tradotto in 40 lingue e dialetti.
E’ lo scrittore/poeta del sogno da realizzare, dell’esistenza nella sua interezza.

 

Categoria: .