riflessi-dell-anima

Riflessi dell’anima

€17,00

Riflessi dell’anima
Rita Azzalini Zuanetti

2015, ©Michael Edizioni – p. 248 – ISBN 978-88-96913-39-0

Questi racconti sono omaggi che Rita offre a braccia tese a noi che sappiamo ascoltare. Le parole, in questo percorso, divengono umili messaggeri e il loro spontaneo e autentico fluire disvela luoghi dell’anima e profonde emozioni di vita e, con serenità e semplicità racconta la sua esperienza oltre la vita. Entrate ora, in punta di piedi, nei corridoi dell’anima, leggete e assaporate, chiudete gli occhi e aprite il cuore… solo un soffio è l’amore… caldo e avvolgente… questo è il regalo di Rita.

RITA AZZALINI, di origine cimbra, nasce a Belluno nel 1942, vive la sua infanzia e l’adolescenza a Puos d’Alpago, si trasferisce poi con la famiglia a Vittorio Veneto, dove conosce Gianpiero Zuanetti che sposa nell’anno 1970. Grazie alla sua profonda fede è sempre riuscita a superare le diverse difficoltà che la vita le ha riservato. Tali avvenimenti hanno risvegliato in lei una particolare sensibilità emozionale che ha voluto trasmetterci in queste pagine.
Pranoterapeuta “figlia d’arte”, la bisnonna Elisabeth Docward nata esattamente lo stesso giorno e lo stesso mese di cento anni prima, aveva le stesse doti praniche. Attualmente insegna Pranopratica presso la Scuola di Formazione Triennale per Operatori in Pranopratica-Biopranoterapia “Settimo Cielo” di Vittorio Veneto (TV).

Della stessa autrice: “L’essenza della vita” (Michael Edizioni) e “L’Angelo dell’Acqua” (Michael Edizioni). 


 

Categoria: .